Italiani all’estero, Santo Domingo: Priscilla Filosa (FOTO) arriva in tv

Ecco la storia di una ragazza italiana che all’estero sta avendo sempre maggiore successo.

Priscilla Filosa arriva in tv. Dopo essersi diplomata in pubblicità nella migliore università di Santo Domingo, UNIBE, e dopo aver completato un master di comunicazione e marketing a Barcellona, all’università INSA, Priscilla – sorella del direttore di Italiachiamaitalia.it, Ricky Filosa – è tornata nella Repubblica Dominicana, dove vive, per condurre un programma televisivo – che si chiama "Ven y ve" – dedicato all’informazione e all’attualità estera.

La popolarità di Priscilla, sempre più seguita dai suoi fan, sta velocemente crescendo a Santo Domingo, tanto che proprio recentemente ha ricevuto alcune offerte per partecipare a famose telenovelas, trasmesse in tutta l’America Latina.

Priscilla, "Pri" o "Prisci" per gli amici, a Santo Domingo sta anche aprendo una propria impresa, che si dedicherà all’organizzazione di eventi, per le aziende e per i privati.
 
Padre italiano e madre dominicana, Priscilla è una bella ragazza dagli occhi azzurri come il cielo e dal sorriso che innamora. Le auguriamo grandi successi e sempre più importanti soddisfazioni.

NESSUN COMMENTO

Comments