Italiani all’estero, Santo Domingo: presentazione ufficiale dell’impresa Dussich Services (FOTO)

A Santo Domingo si è tenuto la scorsa settimana, nella residenza privata dell’ambasciatore d’Italia, Arturo Olivieri, un evento per il lancio del Nuovo Prosecco Bisol e per la presentazione ufficiale dell’impresa Dussich Services nella Repubblica Dominicana.

Paolo Dussich, già presidente del Comites di Santo Domingo, uno degli esponenti più in vista della comunità italiana residente nell’isola caraibica, durante il suo intervento in veste di imprenditore ha ringraziato tutti i presenti, fra cui anche l’ambasciatore, e poi ha spiegato: "Con Dussich Services siamo presenti nel mercato dominicano da oltre 10 anni. Siamo una impresa specializzata nella gestione dei parcheggi e pionieri nell’offrire dal più piccolo al più complesso servizio di sicurezza". Fra i servizi offerti dall’impresa di Dussich, anche i sistemi di domotica "per una casa intelligente".

Dal primo di gennaio, ha continuato il presidente di Dussich Services, "siamo rappresentanti esclusivi di questi prodotti della linea CAME e siamo Centro di servizio tecnico ufficiale per tutta la Repubblica Dominicana. La marca CAME – ha ricordato il nostro connazionale – rappresenta il 75% del settore per il mercato dominicano".

Dussich, prima di concludere il suo discorso e ringraziare ancora una volta i presenti per il loro sostegno, ha invitato l’Ambasciatore ad avvicinarsi al palco "per consegnargli un piccolo presente".

L’evento è stato certamente uno dei più riusciti degli ultimi anni, per ciò che riguarda la comunità italiana residente nella Repubblica Dominicana.

NESSUN COMMENTO

Comments