Italiani all’estero, Pd Australia: Enrico Letta incontra la comunità italiana

L’On. Enrico Letta in Australia per una serie di incontri istituzionali con autorità politiche australiane. Il Circolo del Partito Democratico di Sydney organizza giovedì 3 maggio una riunione pubblica con la comunità italiana.

L’On. Enrico Letta, Vice-Segretario del Partito Democratico, sarà in Australia nei prossimi giorni per importanti incontri istituzionali volti a rafforzare i rapporti tra i nostri due Paesi. Nonostante l’agenda densa di impegni ufficiali, l’On. Letta ha espresso vivo interesse e disponibilità a un incontro con gli italiani di Sydney.

Il Circolo del Partito Democratico di Sydney rivolge pertanto un caloroso invito alla comunità italiana a partecipare alla riunione pubblica con l’On. Letta per sentire dalla sua viva voce gli ultimi sviluppi della situazione politica ed economica italiana, le proposte del Partito Democratico per affrontare la grave crisi economica, il suo ruolo nel futuro dell’Italia e tematiche relative alle comunità italiane all’estero.

L’incontro avverrà giovedì 3 maggio 2012 alle ore 17.30 presso l’RSL Club di Five Dock al n. 66 di Great North Road a Five Dock. Per informazioni telefonare al 9428 5960 oppure allo 0409 022 473.

Concetta Cirigliano Perna*
*Coordinatrice PD Australia

NESSUN COMMENTO

Comments