Italiani all’estero, Nuovo sito PdL: ma niente spazio agli italiani nel mondo

Bello il nuovo sito web del Popolo della Libertà, bello davvero. Dinamico, moderno, bella l’impaginazione dei contenuti, molto ricchi, più di prima. Ben pensata la grafica; ottimi i vari collegamenti con i maggiori social network. Molto bene anche i moduli che permettono un facile e rapido contatto con i gestori del nuovo portale.

Giusta la mossa di inserire anche uno spazio dedicato ai video in home page, così come quella di dedicare spazio al modulo Facebook che rilancia in tempo reale tutti i post di Silvio Berlusconi.

Torneremo a commentare la nuova piattaforma web del Popolo della Libertà. Ma, secondo quanto abbiamo potuto vedere fino ad ora, ci spiace osservare che non è stato dato alcuno spazio al PdL nel Mondo e alle iniziative politiche che il partito rivolge agli italiani residenti all’estero.

E’ vero, al momento il PdL nel Mondo è praticamente inesistente. Tuttavia, guardando al futuro, in particolare alle prossime elezioni politiche, alla fine non così lontane, forse sarebbe stato opportuno fin da ora provare a comunicare messaggi positivi ai tanti italiani nel mondo che sono vicini al partito e che credono nella visione politica di Silvio Berlusconi.

Si fa ancora in tempo a migliorarlo, questo sito web: noi di ItaliaChiamaItalia abbiamo già scritto ai gestori del portale pidiellino, facendo notare la mancanza di uno spazio dedicato agli italiani all’estero e chiedendo di aggiungerlo quanto prima. Fatelo anche voi. Prenderanno in considerazione la nostra richiesta? Forse. Certo, bello sarebbe stato se ci avessero pensato fin da subito. Tant’è…

NESSUN COMMENTO

Comments