Italiani all’estero, Narducci (Pd): Densi gli impegni per il ponte del 1° maggio

 

In questo ponte del 1° maggio l’on. Narducci sarà impegnato in una densa serie di incontri politici in Europa.

Stasera l’On. Franco Narducci, alle ore 20:45 a Domodossola, interverrà ad un incontro sul tema:”Italia-Svizzera: i frontalieri negli anni della crisi”, mentre domani, 28 aprile alle 11, parteciperà, a Rheinfelden (CH), alla commemorazione del 25 aprile, evento organizzato dalla locale Colonia Libera Italiana in collaborazione con il Circolo di Basilea del Partito Democratico.

Sempre il 28 aprile, poi, parteciperà nel pomeriggio, a  Dübendorf (CH), ad un incontro pubblico su “Le nuove misure fiscali del Governo Monti e gli effetti sulle famiglie italiane” organizzato dal locale circolo PD.

Il 29 aprile, invece l’on. Franco Narducci interverrà, a Basilea, alla celebrazione del 67° anniversario della Liberazione per poi recarsi ad Emmenbrucke ad una iniziativa dell’UNITRE Lucerna.

Il 30 aprile Narducci sarà impegnato nella zona comasca per alcuni incontri sui frontalieri tra cui la conferenza stampa, nella Sala Stemmi del Comune di Como alle 17.30, sul tema: “L’impegno delle Istituzioni per i frontalieri. Lavoro, fiscalità, difesa dei redditi, a che punto siamo con il negoziato con gli svizzeri?” mentre il 1 maggio celebrerà la festa del lavoro a Wohlen presso il circolo ACLI della stessa località elvetica.

NESSUN COMMENTO

Comments