Italiani all’estero, Michele Merlo delegato CTIM a Miami

Imprenditore nel settore della ristorazione, di origine veneta, impegnato come rappresentante eletto nel Comites della Circoscrizione Consolare di Miami

“Il CTIM Nord America conferma sua presenza e crescita nell’ambito delle attività a beneficio di quelle tematiche riguardanti gli italiani all’estero. Sono particolarmente felice per la nomina di Delegato a Miami in Florida di Michele Merlo, imprenditore nel settore della ristorazione, di origine veneta, impegnato come rappresentante eletto nel Comites della Circoscrizione Consolare di Miami”. Così in una nota Vincenzo Arcobelli, coordinatore CTIM Nord e Centro America.

“Il Neo Delegato Michele Merlo sarà coadiuvato per lo stato della Florida da altri due componenti del CTIM nella zona di Palm beach, da Vince de Caria (di origini calabresi) e dalla dottoressa Lilla D’ottavi (di origini laziali). Molte le idee inerenti attività socio culturali che verranno presentate. A tutti i componenti la delegazione CTIM Miami e Florida rivolgo le più vive congratulazioni”, conclude Arcobelli.