Italiani all’estero, martedì primo maggio riunione Pd Parigi: si parlerà anche di elezioni francesi

Il Partito Democratico di Parigi informa che la prossima riunione del Circolo è convocata per martedì primo maggio alle ore 19 presso la sede Acli al 26, rue Claude Tillier – 75012 Paris Métro Reully-Diderot (M1, M8) o Nation (M1, M2, M6, M9, RERA).

Fra i punti all’ordine del giorno le elezioni francesi, la riforma elettorale, la commemorazione di Falcone per il 23 maggio (iniziativa con Vaudano, Libera e Ethicando).

Per partecipare insieme alla manifestazione del 1° maggio appuntamento in Place Denfert Rochereau, angolo Rue Daguerre, alle 14h.

Il Circolo Pd di Parigi invita ad incontrare i Giovani Democratici che saranno a Parigi nel quadro di un Erasmus democratico organizzato dal PD Bologna, per partecipare alla campagna di Hollande, il 5 maggio alle 14h da Ethicando, 6, rue de la Grange Aux Belles 75010 PARIS (Métro: République ou Jacques Bonsergent).

"Nel quadro dell’Erasmus Democratico – si legge in un comunicato del Pd di Parigi – cerchiamo di ospitare i giovani che saranno a Parigi per un paio di notti. Chi avesse delle disponibilità di ospitare una o due persone è invitato a contattarci, si tratta delle notti del 4 e 5 maggio. Sarebbe bello poter ospitare questi ragazzi e ragazze! Grazie per il vostro aiuto".

NESSUN COMMENTO

Comments