Italiani all’estero, Forza Italia Canada si presenta a Toronto martedì 12 dicembre

Pasquale Paparella, coordinatore nazionale Forza Italia Canada: "Il nostro programma è moderato e liberale, i nostri valori sono attenti all'italianità"

Martedì 12 dicembre, alle ore 12, si terrà a Toronto, Canada, presso la Trattoria Fieramosca (36 A. Prince Arthur Ave.), la presentazione ufficiale del movimento Forza Italia Canada.

All’evento naturalmente sarà presente il Coordinatore Nazionale di Forza Italia Canada, Pasquale Paparella.

“Sarà l’opportunità – spiega Paparella – per incontrare gli italiani residenti a Toronto e per spiegare loro che in Canada esiste un movimento, Forza Italia Canada appunto, pronto a lavorare affinchè i due Paesi siano sempre più vicini, affinchè i nostri connazionali in terra canadese non si sentano più abbandonati dall’Italia, come lo sono stati con questi governi a guida Pd”.

“Anche in vista delle prossime sfide elettorali – sottolinea – ci prepariamo a raccogliere il sostegno e le adesioni di quanti hanno deciso di ritornare alla passione politica perché convinti che l’astensione alla fine sia una scelta sbagliata che premia i più furbi”.

“Il centrodestra vola nei sondaggi, Fi stacca la Lega, dimostrando ancora una volta che quando scende in campo il presidente Silvio Berlusconi non ce n’è più per nessuno”.

SEGUI ITALIACHIAMAITALIA SU FACEBOOK, PER TE CONTENUTI ESCLUSIVI

“Il nostro programma è moderato e liberale, i nostri valori sono attenti all’italianità e al rispetto dei diritti dei nostri connazionali, in qualunque parte del mondo essi abbiano trovato la strada migliore da percorrere. Siamo sicuri – conclude Pasquale Paparella – che gli italiani all’estero non faranno mancare l’appoggio ai nostri candidati quando dovranno scegliere i rappresentanti più sensibili al loro futuro”.

NESSUN COMMENTO

Comments