Italiani all’estero, Marcelo Carrara confermato Coordinatore MAIE Mar del Plata

Si è tenuta l’8 settembre scorso la riunione del direttivo del MAIE di Mar del Plata: all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche e la nomina di nuovi dirigenti del Movimento Associativo. Il Coordinatore nazionale dell’Argentina Mariano Gazzola, dopo aver consultato  il presidente On. Ricardo Merlo, ha deciso di riconfermare Marcelo Carrara come Coordinatore MAIE della Circoscrizione Consolare di Mar del Plata.

Sono state altresì confermate le cariche del Coordinamento MAIE di Mar del Plata:  Natali Di Lucente, responsabile Giovani MAIE Mar del Plata, Romina Costantini, Esteban Manzo, Maximiliano Manzo e Marco Muñoz Rossi  Consiglieri del Coordinamento, e  Yolanda Arcuri come Responsabile della Costa Atlantica, mentre i Responsabili Maie di Necochea e Tandil verrano nominati nella prossima riunione del Coordinamento.

Il Coordinatore Nazionale Mariano Gazzola si é complimentato con  Marcelo Carrara, dirigente che già da molti anni lavora nell’associazionismo e nel volontariato ed è Tesoriere del Comites di Mar del Plata, e l’ha incoraggiato a non abbassare la guardia per la difesa dei diritti degli italiani all’estero. Ha detto Gazzola "Oggi si rischia di perdere tutto quanto abbiamo con fatica conquistato, quindi la lotta non é finita".

Anche da parte del Presidente Merlo sono giunte le congratulazioni al Coordinatore Marcelo Carrara e tutti i membri del Coordinamento, costituito in gran parte da giovani che affrontano le sfide moderne e si impegnano per diventare protagonisti della nostra comunità.

NESSUN COMMENTO

Comments