Italiani all’estero, l’Italia al Dubai International Boat Show

Diverse aziende italiane partecipano al Dubai International Boat Show, il più importante salone del Medio Oriente per la nautica da diporto aperto martedì scorso, 13 marzo, e in programma fino a sabato 17 al Mina Al Siyahi Marine Club.
 
L’ICE quest’anno ha organizzato una collettiva privatistica, con un Padiglione Italia che include 14 aziende, tra cui Lucca Promos e l’Associazione di categoria UCINA. Sono inoltre presenti circa 10 aziende italiane in forma autonoma al di fuori della collettiva. L’ufficio di Dubai ha organizzato anche un networking lunch presso il Dubai Marina Yacht Club, per favorire B2B con operatori del settore e contatti coni media locali.
 
Il Dubai International Boat Show è cresciuto dal 1992 di 14 volte in termini di espositori e di ben 43 volte in termini di superficie occupata e metterà in esposizione, sia su terra che in acqua, yacht, gommoni, imbarcazioni, parti, componenti e sistemi per la nautica. Sono presenti 750 aziende espositrici da 46 Paesi e 430 imbarcazioni.

NESSUN COMMENTO

Comments