Italiani all’estero, Lavoriamo su Facebook per un nuovo PdL – di Barbara Kaziow

Ho conosciuto Giovanni Salamone due anni fa tramite Facebook: mi ha colpito molto per la sua forza ed il suo entusiasmo nel sostenere Silvio Berlusconi, sempre e comunque. Quando mi ha proposto di diventare un’amministratrice del suo gruppo non ho esitato un istante. Amo le persone cariche e piene di vita come lui! Mi piace la gente fedele e testarda, che non si scoraggia quando si tratta di perseguire traguardi e idee. Con le persone come lui mi impegno nel portare avanti qualsiasi impresa. E’ gratificante per me averlo al mio fianco. 

Non c’è alcun dubbio, siamo in un momento di guerra dichiarata dall’oposizione, da certa stampa e altri pezzi delle Istituzioni. Ma visto che sono una persona molto pacifica preferisco paragonare questo periodo ad una partita di pallone. Come dice spesso il nostro carissimo, fenomenale Segretario, Angelino Alfano, dobbiamo pensare che siamo una squadra di calcio. Per vincere, però, prima bisogna passare molto tempo a bordo campo, da lì si impara! Osservando gli errori degli avversari e confrontandoli con i propri. Noi nel nostro piccolo abbiamo pensato bene come battere un calcio d’angolo vincente: creando un gruppo straordinario che nasce con l’intento di rendere onore e lode ad un grande politico come il nostro Silvio Berlusconi, che in un
momento difficile per il PDL ha offerto la sua massima fiducia ad Angelino Alfano, nominandolo segretario del partito. Stiamo provando tutti insieme a dare il nostro sostegno con consigli e idee. Perchè è proprio nel momento del bisogno che si riconoscono i veri amici ed i fedeli sostenitori. Crediamo fermamente nei valori liberali del Pdl e confesso anche che abbiamo una smodata ammirazione per l’imprenditore, l’uomo ed il politico, Silvio Berlusconi. Il nostro è un gruppo determinato, molto unito, affiatato, pieno di entusiasmo ed è fantastico! Chi ne è entrato a far parte si è reso davvero conto che l’unione fa la forza. Con la nostra dedizione siamo stati in grado, nonostante tantissime difficoltà, con velocità supersonica, di arrivare a quota 12mila e passa iscritti.

Essere un membro del nostro gruppo significa condividere tutto quello che si desidera per scelta e non per imposizione. E’ un gruppo del libero pensiero. Scriviamo non solo di politica, di ciò che riguarda il governo, ma anche di altro che riguarda la vita. Mi ha dato tanta gioia il fatto che così tante persone abbiano deciso di fare parte del nostro meraviglioso gruppo in così poco tempo. Voglio ringraziarvi proprio tutti: chi sta collaborando con noi, chi si diverte con noi, chi ci sostiene. Vi sono molto grata e vi abbraccio tutti!

Forza Italiani nel mondo per Silvio Berlusconi ed Angelino Alfano, tutti insieme per il nuovo Pdl!

NESSUN COMMENTO

Comments