Italiani all’estero, la nuova tournée in Canada del tenore Amerigo Marino

Vero talento artistico calabrese, ha conquistato lo scenario musicale nazionale e internazionale con il suo vasto repertorio legato al canto lirico, alla musica tradizionale napoletana e a quella classica italiana

Amerigo Marino, affermato tenore di Catanzaro, è attesissimo dalla vasta comunità di italiani presenti a Toronto, dove si è già esibito nel 2011.

La serata avrà luogo il 28 aprile presso Le Parc Banquet Centre di Markham (Toronto) in occasione della cena annuale dell’Associazione Madonna di Termine di Pentone (CZ).

Vero talento artistico calabrese, ha conquistato lo scenario musicale nazionale e internazionale con il suo vasto repertorio legato al canto lirico, alla musica tradizionale napoletana e a quella classica italiana, fino a ricomprendere performance pop, ottenendo grande successo nei concerti, in radio e tv.

Ha vinto innumerevoli concorsi e si è affermato in campo televisivo partecipando a diverse trasmissioni televisive locali come ospite fisso.

Attualmente vive a Pentone e ha diversi impegni concertistici in tutta la regione.

Lo spettacolo realizzato con la bravissima Caterina Oliverio, in arte Kate, che presenterà alla “Chin” Tv di Toronto il suo primo inedito, prevede un intreccio di vocalità tra lirico e leggera.

Per informazioni ed acquisto biglietti contattare: Laurie Critelli Gravina 416 4511289, Enzo Citriniti 416 460 1130, Joe Del Sud 416 670 9901, Annabella e Mario Paonessa 905 832 0596, Marcello Tarantino 416 270 2031