Italiani all’estero, Ivana Lo Stimolo coordinatrice di Forza Italia di New York City

New York, infatti, rappresenta per Forza Italia un luogo strategico per il rilancio delle proprie attività in Nord America

Continua il lavoro di riorganizzazione di Forza Italia all’estero, ed oggi, l’on. Fucsia Nissoli (Coordinatrice Forza Italia Nord e Centro America), l’on. Susy De Martini (Coordinatrice Forza Italia USA) e il Cav. Giuliana Ridolfi Cardillo (Coordinatrice Forza Italia dello Stato di New York) hanno nominato l’imprenditrice Ivana Lo Stimolo coordinatrice di Forza Italia della “Grande Mela”. New York, infatti, rappresenta per Forza Italia un luogo strategico per il rilancio delle proprie attività in Nord America.

“Ti chiediamo – scrivono Nissoli, De Martini e Ridolfi Cardillo – di assumere il coordinamento di Forza Italia della città di New York (USA), per rilanciare l’attività del nostro Partito su un territorio strategico come quello della “Grande Mela”. Siamo convinte che il Tuo impegno e la Tua capacità permetteranno a Forza Italia di avere un ruolo guida nella Comunità italiana newyorkese e, pertanto, esprimendoTi la nostra fiducia ed il nostro sostegno, Ti auguriamo un proficuo lavoro!”.

Comments