Italiani all’estero, Italo Bocchino a Londra incontra i connazionali

Dopo la tappa in Germania, Italo Bocchino, Vicepresidente di Futuro e Libertà, sarà presto nel Regno Unito. Lo accompagnerà Aldo Di Biagio, deputato eletto con il PdL nella ripartizione estera Europa e poi passato al Fli.

Bocchino e Di Biagio parteciperanno a Londra ad un incontro con i connazionali. L’appuntamento, rende noto Vincenzo Nicosia, Coordinatore FLI in Gran Bretagna, è per lunedì 21 novembre alle 18:00, al Gran Caffé 32-34 Hans Crescent, London, SW1 X0LZ (zona Knightsbridge).

Fra dieci giorni, invece, prevista sempre a Londra, alle ore 13.00, la prima riunione degli iscritti e simpatizzanti di Futoro e Libertà  presso  il ristorante "La Porchetta" 74/77 Chalk Farm Road – Camden -NW1 8AN London. Sul tavolo dei lavori la nomina Coordinatori per le circoscrizioni consolari di Londra e Manchester, la stesura di un documento che sarà presentato al partito, e poi proposte su nomine responsabili dei settori Giovani – Stampa – Imprenditoriale – Anziani – Associazioni – Sito web.

Nicosia, invitando a partecipare all’incontro, scrive: "Sappiamo tutti la situazione politica che il Governo ha causato ed è il momento che tutti noi scendiamo in campo, diventando protagonisti della politica rivolta agli Italiani all’estero".

NESSUN COMMENTO

Comments