Italiani all’estero, il figlio di Aldo Lorenzi: Grazie a tutti per l’affetto dimostrato

Nei giorni scorsi è venuto a mancare Aldo Lorenzi, membro del Consiglio Generale degli italiani all’estero, per anni segretario organizzativo degli Azzurri nel Mondo.

Su ItaliaChiamaItalia in tanti hanno espresso il proprio cordoglio per la scomparsa di un uomo a cui molti volevano bene, una persona che ha lottato sempre per difendere gli interessi dei tanti italiani residenti all’estero.

Oggi Giovanni Lorenzi, uno dei figli di Aldo, anche a nome dei suoi fratelli, scrive una email al nostro direttore, Ricky Filosa, per ringraziare attraverso il nostro quotidiano online tutti coloro che hanno ricordato il suo amato padre sulle nostre pagine.

"Caro Direttore, sono Giovanni, il figlio primogenito di Aldo Lorenzi. Le scrivo per esprimere il ringraziamento più sentito a lei e a tutti coloro che hanno scritto e pubblicato pensieri e sentimenti sul Nostro partecipato ItaliaChiamaItalia. Le chiedo gentilmente di estendere il ringraziamento più profondo a tutti coloro che hanno partecipato alla vita di un grande Uomo, Padre, Nonno, Amico. Sentitamente Giovanni, Stefano e Paola Lorenzi".

NESSUN COMMENTO

Comments