Italiani all’estero, Giovanna Giordano (Comites Montreal) incontra presidente della Camera Roberto Fico

Il presidente della Camera Roberto Fico a Montreal, l’incontro con la comunità organizzato dal Console Generale Marco Rusconi

Giovanna Giordano incontra Roberto Fico

Lo scorso 5 settembre la comunità italiana di Montreal ha ricevuto la visita dell’On. Roberto Fico, Presidente della Camera dei Deputati.

“In un incontro con gli esponenti della comunità italiana ho avuto l’occasione di presentare alla terza carica dello Stato italiano il Comites di Montreal, la comunità italiana e le tematiche che maggiormente ci interessano rispetto ai rapporti con l’Italia”.

Lo scrive su Facebook Giovanna Giordano, presidente del Comites di Montreal e coordinatrice nazionale del MAIE in Canada, che in conclusione ha voluto ringraziare “il Console Generale Marco Rusconi per l’organizzazione della visita dell’On. Roberto Fico”.

Tra i presenti all’incontro con Fico, oltre a Giovanna Giordano, Pat Buttino, Emanuele Terrasi, Gino Berretta, il Console Generale Marco Riccardo Rusconi, l’Ambasciatore d’Italia Claudio Taffuri, Elio Arcobelli, Tony Loffreda, Avv. Tony Sciascia, Sam Scalia.

Qui sotto la foto di gruppo scattata proprio durante un momento della giornata.