Italiani all’estero, Germania: week end a Monaco di Baviera e dintorni

Sarà un fine settimana come sempre ricco di iniziative per la nostra comunità quello che si terrà a Monaco di Baviera e dintorni.

Per cominciare sabato, 21 gennaio, alle ore 14.00, presso la EineWeltHaus, si terrà "Emergency a Monaco", un incontro preparatorio voluto dal Circolo Cento Fiori per organizzare la visita di Cecilia Strada, presidente di Emergency e di Giovanni Hoepli del comitato direttivo di Emergency Svizzera, in programma sabato 12 maggio.
 
Sempre sabato, ma alle ore 20.00, al "Bachbett München", l’Ensemble "Jazz Napoli" si esibirà in un concerto di "Canzoni Jazz". Sul palco ci sarà il tenore Giuseppe Del Duca, accompagnato da Davide Roberts al piano, Alessandro De Santis al sassofono, Rudi Schießl al basso e Alberto Esposito alla batteria.
 
Due gli appuntamenti previsti anche per domenica, 22 gennaio. Dalle ore 10.30 alle 12.30, il Familienzentrum Laim ospiterà il Deutsch-Italienische Spielgruppe, ovvero un incontro per genitori e bambini dai 0 ai 6 anni di famiglie multinazionali.
 
Contemporaneamente, alle ore 11.00, al Theaterzelt "Das Schloss" andrà in scena lo spettacolo di cabaret "Christian Ude und Uli Bauer", organizzato dal Münchner SPD.

NESSUN COMMENTO

Comments