Italiani all’estero, Eugenio Marino (Pd) in Sud America per incontrare i connazionali

Eugenio Marino, responsabile Italiani nel Mondo del Partito Democratico, è in partenza per il Sud America, dove terrà un "tour" fra le comunità italiane ivi residenti.

Il viaggio di Marino inizia giovedì 21 giugno: un viaggio che toccherà le città di Buenos Aires e Rosario in Argentina e Caracas e Valencia in Venezuela.

Marino parteciperà ad alcune manifestazioni pubbliche con la comunità italiana, il mondo associativo italo-argentino e rappresentanti delle istituzioni locali.

Il 22 giugno sarà a Rosario, dove incontrerà l’esecutivo del PD e farà alcuni incontri bilaterali con parlamentari locali e con il sindaco della città, Monica Fein. La giornata del 23 sarà dedicata all’incontro pubblico con l’ex candidato alla presidenza della Repubblica argentina, Ermes Binner, al quale parteciperanno anche l’on. Fabio Porta e i deputati locali Eduardo Di Pollina, Juan Carlos Zabalza ed Elida Racino, oltre al Governatore di Santa Fe, Antonio Bonfatti, i rappresentanti del mondo associativo e sindacale italiano a Rosario e rappresentanti del locale circolo PD.

Il 24 e 25 il dirigente del PD sarà a Valencia e Caracas, dove incontrerà l’ambasciatore italiano in Venezuela, S.E. Paolo Serpi, esponenti del mondo politico venezuelano e rappresentanti della comunità italiana che operano in Venezuela.

NESSUN COMMENTO

Comments