Italiani all’estero e made in Italy, Star di Hollywood pazze per moto italiane

In moto, possibilmente italiane, per evitare i paparazzi. E’ la nuova moda delle star d’oltreoceano, tanto che l’attore Tom Cruise e la stella del calcio David Beckham hanno formato un vero e proprio motor-club dei vip per scambiarsi i migliori consigli anti paparazzi come rivela il quotidiano britannico Daily Mail. I candidati non mancano e già fanno la coda: il ducatista Ewan McGregor, John Travolta, Nicolas Cage, Orlando Bloom, Brad Pitt e George Clooney, solo per citarne alcuni. Tutti vogliono far parte di questo club selezionato, battezzato Midnight Boys Bike Club, i cui membri possono circolare solo di notte per evitare di essere perseguitati dai paparazzi. 

Ma non solo uomini, anche la bellissima Halle Berry condivide la passione per le moto italiane e le preferisce alla limousine con autista, proprio per nascondersi meglio da obiettivi indiscreti.

Quindi, scattanti e versatili, oltre ad essere un modo molto cool per spostarsi e di adattarsi ad uno stile di vita rock and roll, le moto sono il mezzo perfetto per scansare i paparazzi, e sono diventate le preferite per le fughe da star.

Anche il bel Leonardo di Caprio, come rivela Star Magazine, si affida sempre alla sua due ruote per uscire indisturbato dalla sua casa di Beverly Hills. Ma non sempre è sufficiente, tanto che, pare abbia già richiesto ad un’azienda italiana una moto special edition con una vernice capace di abbaiare e respingere i flash dei fotografi.

E la conferma arriva anche da Brad Pitt che, al Daily Mail, ha dichiarato: “La moto, il casco sono il mio anonimato. Con questo addosso, sono solo uno qualunque sulla strada”. Pitt è un grande appassionato di moto, soprattutto made in Italy, e secondo diverse indiscrezioni, in questi giorni, avrebbe richiesto un modello potenziato della MV Augusta Brutale, presente in questi giorni all’Eicma di Milano (Salone internazionale del motociclo), con la carena antiflash, da aggiungere alla sua già vasta collezione di due ruote, che comprende una Ducati Desmosedici RR e una Monster 696. Tutte moto scattanti e ideali per la fuga dai paparazzi. Anche la moglie, la bellissima Angelina Jolie possiede un’Augusta.

Orlando Bloom, star della Saga di successo Pirati dei Caraibi al fianco di Johnny Depp, non ha dubbi “Il casco aiuta a sfuggire dai paparazzi perché è praticamente impossibile che ti riconoscano”. Salvo poi quando, pronto a uscire da un ristorante e partire con su il casco, il bel attore inglese è stato costretto a chiedere proprio ai paparazzi di spingergli la moto perché non voleva partire, come accaduto di recente.

Ma non solo negli Stati Uniti, anche in Israele non c’è pace per i vip, ad esempio per la giovane star Justin Bieber che, assalito dai paparazzi, sale in sella al suo scooter riesce a scappare e a dileguarsi, senza correre il rischio di essere fermato continuamente.

NESSUN COMMENTO

Comments