Italiani all’estero, Bocchino e Di Biagio (Fli) a Londra: le foto

Italo Bocchino, Vicepresidente di Futuro e Libertà, è stato a Londra nei giorni scorsi, insieme al collega Aldo Di Biagio, per partecipare ad un incontro con un gruppo di connazionali residenti nella City.

Il braccio destro di Gianfranco Fini ha parlato di italiani all’estero, di made in Italy, di sistema Italia nel mondo, ma anche di politica nazionale, dopo le dimissioni di Silvio Berlusconi e l’arrivo del governo Monti.

Bocchino, a margine dell’incontro, a ItaliaChiamaItalia ha dichiarato: “A Londra come in altre realtà europee stiamo cercando di strutturare Futuro e Libertà. Nella City è stato possibile farlo grazie all’impegno dinamico di Vincenzo Zaccarini, che ci ha consentito di avvicinare parte di una comunità italiana di eccellenza, molto attiva internazionalmente nella finanza e nel mondo dell’istruzione, nell’imprenditoria, nella ristorazione italiana. Connazionali impegnati ad essere ambasciatori del nostro Paese, che riesce e primeggiare per il suo saper vivere e per la capacità di esportazione del made in Italy”.

L’intervista esclusiva di Italiachiamaitalia.it a Italo Bocchino sarà pubblicata domani sul nostro quotidiano online. Intanto, godetevi la galleria fotografica che oggi vi propone ItaliaChiamaItalia, con alcuni degli scatti fatti durante l’appuntamento inglese. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments