Italiani all’estero, Berlusconi non dimentica la Giornata del Sacrificio del lavoro italiano nel mondo

Egregio Direttore Filosa,

        con riferimento ad alcuni articoli poco edificanti apparsi sulla vicenda in oggetto, Le inoltro il testo della email inviatami lo scorso 6 Agosto da parte della Segreteria del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, contenente il testo originale del messaggio da me letto, per conto del premier, alla cerimonia di commemorazione della tragedia di Marcinelle. Le sarò grato se potrà assicurarne idonea pubblicazione.

Distinti Saluti,
 
Sen. Raffaele Fantetti

Questo che avete letto qui sopra è il testo della email che il Sen. Raffaele Fantetti, PdL, ha invitato al direttore di ItaliaChiamaItalia, Ricky Filosa. Allegato alla email, il messaggio del Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi per la commemorazione delle vittime di Marcinelle.

Su ItaliaChiamaItalia la notizia era stata già riportata a suo tempo: il governo ha sempre riconosciuto il lavoro degli italiani all’estero. Il premier, quindi, non si è dimenticato della Giornata del Sacrificio del lavoro italiano nel mondo e ha voluto inviare un sentito messaggio a tutti coloro che erano presenti alle celebrazioni di Marcinelle lo scorso 8 agosto.

In allegato potete vedere due screen shot del documento originale, firmato dal presidente Berlusconi, inviatoci dal Sen. Fantetti.

NESSUN COMMENTO

Comments