Italiani all’estero, Aziende italiane guardano al Bahrain

Appuntamento per martedì 15 novembre, a Milano, con il business forum Italia-Bahrein. Un appuntamento che ha fra i suoi obiettivi quello di offrire alle aziende italiane un quadro delle potenzialita’ offerte dal reame: rappresentanti locali e italiani con i loro interventi daranno un quadro generale del paese e presenteranno gli strumenti utili per inserirsi nel mercato.

L’iniziativa e’ promossa dal Bahrain economic development board, l’agenzia pubblica del reame responsabile delle strategie di sviluppo economico e di attrazione degli investimenti diretti esteri nell’arcipelago.

Il Forum e’ stato organizzato da Promos, Camera di commercio di Milano, con il sostegno del ministero degli Esteri e in collaborazione con Assolombarda e Aice (Associazione italiana per il commercio estero).

Previsti incontro B2B con gli operatori locali, sempre più interessati a puntare su collaborazioni strategiche con aziende italiane.

A comporre la delegazione bahrenita che sarà presente a Milano rappresentanti delle istituzioni e 13 imprenditori dei settori alimentare, energetico, costruzioni, trasporti, information technology e formazione.

NESSUN COMMENTO

Comments