Italiani all’estero, Arcobelli (CGIE) incontra la comunità italiana a Seattle

Arcobelli ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro svolto dall'associazione culturale il Punto e ha ringraziato la dinamica Ing. Francesca Morabito

Vincenzo Arcobelli

Vincenzo Arcobelli, consigliere CGIE per il Nord America, nei giorni scorsi ha incontrato la comunità italiana a Seattle. Nello stato di Washington, il centro culturale italiano “il Punto” ha organizzato il consueto incontro mensile, a cui hanno partecipato esponenti della comunità italiana.

All’evento era presente il Consigliere Arcobelli, il quale, dopo aver dialogato con i partecipanti, ha potuto constatare quanti giovani appartenenti alla nuova emigrazione italiana hanno trovato di recente posizioni importanti nella città di Seattle presso Multinazionali come Amazon, Boeing, Starbucks, Microsoft ed altre aziende nel settore delle nuove tecnologie.

Arcobelli ha espresso parole di apprezzamento per il lavoro svolto dall’associazione culturale il Punto e ha ringraziato la dinamica Ing. Francesca Morabito, vice presidente del Comites di San Francisco, nonché membro del direttivo del Punto, per aver organizzato l’evento e per promuovere la cultura italiana a Seattle.