Italiani all’estero, Angelo Viro (MAIE) a Panama per incontrare la comunità italiana

L’evento si terrà nei locali della Società italiana di Beneficenza, dalle ore 6.30 pm alle ore 8.30 pm, all’indirizzo Ave. 5 D Sur, Città di Panama

Angelo Viro, candidato MAIE alla Camera dei Deputati nel Nord e Centro America

Angelo Viro, candidato alla Camera dei Deputati con il MAIE nella ripartizione estera Nord e Centro America, dopo avere trascorso un fine settimana a stretto contatto con i connazionali della Repubblica Dominicana, visitando le comunità italiane delle diverse province del Paese, domani sarà a Panama per un incontro con gli italiani ivi residenti.

Il coordinamento nazionale del MAIE Panama, guidato Carlos Fonseca, ha infatti organizzato per la serata di domani, martedì 20 febbraio, un aperitivo con i connazionali di Panama City e non solo.

Ospite dell’incontro sarà naturalmente Angelo Viro, primo cittadino italo-centroamericano candidato alla Camera dei Deputati di Roma.

L’evento si terrà nei locali della Società italiana di Beneficenza, dalle ore 6.30 pm alle ore 8.30 pm, all’indirizzo Ave. 5 D Sur, Città di Panama.

ANGELO VIRO SI PRESENTA ALLA STAMPA DOMINICANA: FOTO E VIDEO

“Per me ascoltare i connazionali, guardarli negli occhi, è davvero molto importante”, commenta Viro. “Gli incontri in Repubblica Dominicana mi hanno riempito di energia, sono certo che anche a Panama la comunità italiana saprà rispondere nel modo giusto all’invito”.

C’è tanto bisogno di un movimento come il MAIE per noi italiani nel mondo, autonomo e indipendente dai partiti tradizionali, che hanno fallito. Mi auguro – conclude Viro – che lo capiscano sempre più italiani all’estero, anche quelli che stanno votando proprio in queste ore”.

Comments