Italiani all’estero, Al dibattito su Rai Internazionale Picchi al posto di Zacchera

Sabato 3 settembre, alle ore 19, previsto a Firenze un dibattito su Rai Internazionale, nell’ambito della Festa nazionale dell’informazione del Partito Democratico.

Fra i relatori doveva esserci anche Marco Zacchera, deputato Pdl e sindaco di Verbania, oltre che presidente del Comitato per le questioni degli italiani all’estero alla Camera. Zacchera però non potrà essere presente: lo ha saputo solo all’ultimo momento, e così con suo grande dispiacere non potrà partecipare all’evento.

Il responsabile del settore Italiani nel mondo del Pd, Eugenio Marino, ha comunicato oggi a ItaliaChiamaItalia che al posto di Zacchera ci sarà Guglielmo Picchi, deputato PdL eletto nella ripartizione estera Europa, fiorentino doc residente a Londra.

ItaliaChiamaItalia sarà presente al dibattito e ve lo racconterà in tempo reale. Per sabato sera, a partire dalle ore 19, non prendete quindi impegni: collegatevi tutti al nostro sito. Si parlerà di Rai Internazionale, cari lettori residenti all’estero: un tema a voi molto caro, a giudicare dalle centinaia, forse migliaia di lettere che in questi cinque anni di lavoro ci avete spedito da ogni parte del mondo.

NESSUN COMMENTO

Comments