Italiani all’estero, A Londra si celebra ‘la dolce vita’

Far vivere lo stile di vita italiano a Londra durante tre giornate all’insegna dell’italianità. È tutto pronto per l’edizione 2012 de "La dolce vita", il più importante e influente evento multisettoriale nel Regno Unito dedicato all’eccellenza italiana. 
 
Organizzata dalla Camera di Commercio Italiana nel Regno Unito, in collaborazione con l’Istituto Italiano di Cultura di Londra e l’Enit – Agenzia, la fiera si terrà dal 9 all’11 marzo al Business Design Centre nel quartiere londinese di Islington, sede di molti eventi dedicati all’arte, design e innovazione in genere.
 
"La Dolce Vita" è una fiera molto visitata sia dal vasto pubblico dei consumatori che dai buyers che operano tra l’Italia e il Regno Unito. Turismo, enogastronomia, immobiliare e style (cultura – arte – design) i settori coinvolti dalla fiera "accompagnata" da molti eventi collaterali, tutti ovviamente incentrati sul tema Italia: il Teatro di cucina, l’Accademia del Vino per sessioni di wine tasting, i seminari, mostre fotografiche e artistiche, concorsi a tema e giochi interattivi.
 
Il Business Design Centre la scorsa edizione ha accolto ben 13.000 visitatori. Un traguardo che la CCI del Regno Unito quest’anno intende superare.

NESSUN COMMENTO

Comments