Italiani all’estero, a Giovanni Destro premio Associazione Padovani nel mondo

Nella giornata di Domenica 18 dicembre 2011, presso il Centro Congressi “Papa A. Luciani” di Padova, la Camera di Commercio ha organizzato una grande manifestazione per la “Premazione del Lavoro e del Progresso Economico” dedicata a lavoratori, dipendenti, pensionati ed imprenditori.

 Nell’occasione sono stati premiati anche “Cittadini Padovani" che con il loro lavoro, impegno civile e sociale hanno onorato Padova e l’Italia nel mondo.

 Su proposta dell’Associazione Padovani nel Mondo, la Camera di Commercio ha assegnato otto premi ordinari e due premi speciali.

 Tra i premiati anche il Prof. Destro Giovanni Padovano Doc emigrato in Repubblica Dominicana nel 1979, professore di lingua italiana ha svolto oltre all’attività di insegnante anche quella di traduttore, Socio fondatore della “Casa de italia inc.”, prezioso collaboratore per le varie attività che il centro culturale svolge a favore della comunità Italiana nel paese caraibico.

 Ha ritirato il premio dalle mani del Presidente della Camera di Commercio di Padova Dott. Roberto Furlan, il figlio del Prof. Giovanni Destro.


 

NESSUN COMMENTO

Comments