Italiani all’estero, 2° Congresso Europeo della Lega Nord Estero

Si terrà il 5 novembre, dalle 11 alle 18, il 2° Congresso Europeo della Lega Nord Estero. L’evento avrà luogo a Bad Herrenalb, località termale in Germania nel cuore della Foresta Nera (2 ore di auto da Basilea, 3 ore da Zurigo),  presso l’Hotel Gaistaler Hof.
 
Tutti i leghisti esteri d’Europa sono chiamati a incontrarsi per discutere e preparare un documento contenente le proprie idee, suggerimenti, critiche, che potranno essere esposte direttamente in loco e che verranno quindi messe a verbale e consegnate ai Ministri del Carroccio.

Per chi desidera è possibile pernottare nel suddetto hotel al costo di € 35,00 a persona in camera singola ed € 56,00 in camera doppia – colazione inclusa.
 
Ecco il programma:

– Arrivo e saluto dei partecipanti Sabato 5 h. 11.00
– Inizio lavori h. 13.00 con discorso del Responsabile Europa Alessio Zanella. Verrà poi data la parola ai vari partecipanti i quali potranno esporre le loro idee, suggerimenti,critiche,etc.
– Breve pausa h. 15.00
– Ripresa lavori e stesura del documento ufficiale finale che verrà poi presentato ai Ministri leghisti
– Fine lavori h. 18.00
– Ore 20.00 cena in un locale tipico del posto.
 
Come raggiungere l’evento:

Bad Herrenalb è situato nel cuore della Foresta Nera a circa 30 km a sud di Karlsruhe. Con il treno, Bad Herrenalb è raggiungibile dalla stazione centrale di Karlsruhe in 40 minuti con collegamenti ogni ora. Gli aeroporti più vicini sono: Karlsruhe-Baden Baden che dista circa 40 km e su cui volano diverse compagnie low-cost quali Ryanair ed AirBerlin, Stüttgart che dista circa 90 km e Basel (Svizzera) che dista circa 200 km.

NESSUN COMMENTO

Comments