Italiani all’estero, Ferrari e Ducati protagoniste in Australia

Made in Italy è anche auto e moto. Il 26 febbraio sarà una giornata importante per i grandi marchi automobilistici tricolori, che sfileranno su una passerella australiana al centro di un maxi-raduno promozionale nella Swan Valley, a pochi chilometri da Perth. Si tratta di uno degli eventi più importanti per ciò che riguarda la promozione del settore automobilistico italiano in Australia occidentale, in grado di richiamare un folto pubblico di appassionati del Made in Italy.

E’ la Camera di commercio italiana locale, insieme al Rotary Club Perth, ad organizzare l’evento, durante il quale verranno presentati gli ultimi modelli prodotti da Ferrari, Fiat e Alfa Romeo, tutti marchi che contano un gran numero di appassionati anche in Australia.

All’esposizione saranno presenti i principali club di marche automobilistiche e motociclistiche italiane dell’Australia Occidentale, tra cui Alfa Romeo Club WA, Fiat Lancia WA Club, The Australian Ferrari Register e il Ducati Owners Club WA. La comunità italiana residente in Australia sarà senza dubbio protagonista.

Non solo auto, nella Swan Valley. Anche le due ruote saranno protagoniste, con marchi come Ducati, Moto Guzzi, Piaggio e Aprilia. Per le moto una sezione speciale della fiera, dove verranno esposte le ultime novità.

NESSUN COMMENTO

Comments