Italiani all’estero, Zaccarini (Fli): Bene Di Biagio, avanti con lista per l’Italia

“Condivido totalmente l’intervento che l’On. Aldo Di Biagio ha diffuso alle agenzie. Il deputato di Futuro e Libertà eletto in Europa ha capito da tempo, ormai, che c’è ancora qualcuno, nel mondo degli italiani all’estero, che pensa più al proprio tornaconto personale che all’interesse generale. Sottoscrivo ciò che dichiara Di Biagio: la politica è passione, desiderio di partecipare, di darsi agli altri. Non business. Lasciamo il business agli affaristi e pensiamo all’interesse dei nostri connazionali, sempre più bisognosi di attenzione da parte nostra”. Così Vincenzo Zaccarini, esponente Fli nel Regno Unito.
 
Da Londra, Zaccarini continua: “Come esponente di Futuro e Libertà nel Regno Unito, continuerò a battermi con forza in difesa della comunità italiana residente in terra inglese e più in generale in tutta Europa. Le persone che si divertono a gettare fango addosso agli altri, lasciamole stare. Non dedichiamo loro la nostra attenzione. Pensiamo al nostro lavoro, a come portare avanti la nostra politica e le nostre iniziative sul territorio. I problemi degli italiani all’estero vanno risolti proponendo idee nuove, progetti validi e capaci di aiutare l’italiano a 360 gradi. Idee che possano rappresentare le anime di tutti gli italiani nel mondo”.
 
“Ecco perché la lista per l’Italia: un’iniziativa che servirà anche a tutelare gli italiani residenti oltre confine, ovunque essi siano, e a ridare loro dignità. Noi italiani nel mondo non siamo cittadini di serie B – conclude il futurista – ed è arrivato il momento di farlo capire all’Italia”.

NESSUN COMMENTO

Comments