Italiani all’estero, per iscritti a Casa d’Italia Barcellona 20 euro di sconto su voli Alitalia

Ecco un esempio di come si possa aiutare, anche con piccole cose ma in maniera concreta, gli italiani residenti all’estero. La Casa degli Italiani di Barcellona ha stipulato una convenzione con l’Alitalia: la compagnia di trasporto aereo offrirà, da oggi fino al 31 ottobre, 20 euro di sconto su tutti i voli per l’Italia. Non è molto, ma è in ogni caso un modo per incentivare il turismo di ritorno. E soprattutto è un messaggio che la Casa degli Italiani di Barcellona lancia ai propri iscritti: noi ci siamo e ci sforziamo di lavorare nel vostro interesse.

ItaliaChiamaItalia rivolge un applauso agli amici della Casa d’Italia, così come ha fatto con quell’associazione italiana in Brasile che attraverso un accordo firmato con una compagnia aerea, riuscì ad ottenere per i propri iscritti Aire la possibilità di viaggiare con un bagaglio di peso superiore rispetto a quanto previsto da un normale biglietto, senza dunque pagare alcun costo ulteriore.

Piccole cose, ma cose concrete, che migliorano, poco o tanto, la qualità dei vita dei nostri fratelli residenti all’estero.

NESSUN COMMENTO

Comments