Italiani all’estero, Ferretti (Maie): Nomina Rebuzzi importante per nostro Movimento

La senatrice Antonella Rebuzzi ha deciso ufficialmente di aderire al MAIE – Movimento associativo degli italiani all’estero. A lei, alla senatrice degli italiani residenti in Europa, è stato affidato il ruolo di Coordinatrice per il Made in Italy e la Ristorazione Italiana all’estero del MAIE Europa.

Il Coordinatore MAIE del Vecchio Continente, Gian Luigi Ferretti, felice per l’adesione della senatrice, dichiara: "Antonella Rebuzzi, eletta nel 2006 al Senato per Forza Italia, nel 2008 ha conseguito circa 20.000 voti di preferenza nella lista del PdL. E’ una grande imprenditrice nel settore della ristorazione italiana all’estero con attività in Russia ed in Germania. La sua adesione ci dà ulteriore forza".

La Senatrice Rebuzzi, da parte sua, spiega: "Nel MAIE ho ritrovato l’entusiasmo dopo tante delusioni datemi dal mio ex partito. Qui c’è davvero voglia di impegnarsi per gli italiani all’estero. Trovo un gruppo di persone qualificate – conclude –  che perseguono ideali e progetti che sento profondamente miei". Il Movimento di Ricardo Merlo continua a crescere, in Europa e nel mondo.

NESSUN COMMENTO

Comments