Italiani all’estero, Antonio Razzi (‘in Parlamento x farmi caxxi miei’) capolista del PdL in Europa (VIDEO)

Se fosse vero, come in effetti pare, Antonio Razzi, quello del “sono in Parlamento per farmi i cazzi miei”, sarà capolista del PdL nella ripartizione Europa alle prossime elezioni. Lui, l’onorevole operaio, che dall’Italia dei Valori è passato alla maggioranza berlusconiana e, insieme a Scilipoti e altri, ha evitato che il governo del Cavaliere finisse un anno prima, pare sia il preferito del Berlusca. Proprio Silvio, secondo alcune fonti fidate, avrebbe chiamato a via dell’Umiltà per dire a coloro che stavano mettendo a punto le liste – Denis Verdini, Raffaele Fitto, Rocco Crimi e Antonio Tajani – di ricordarsi di Razzi, e anzi di inserirlo come capolista del PdL nel Vecchio Continente.

Ora, il primo commento che ci viene in mente è che i parlamentari pidiellini eletti in Europa, ovvero Guglielmo Picchi e Raffaele Fantetti, non valgono un fico secco. Silvio, il leader del partito a cui appartengono, di loro se ne sbatte. E magari non li conosce neppure.

Il secondo commento, che è più un interrogativo, è il seguente: ma l’uomo di Arcore l’ha visto il video trasmesso dalla trasmissione “Gli Intoccabili” di La7, dove Razzi fa la peggiore figura che un deputato possa fare in vita sua? “Sto in Parlamento per farmi i cazzi miei”, “io ho pensato alla mia pensione, per pochi giorni mi inculavano…”. Guardate il video, ve lo riproponiamo in questa pagina. C’è davvero da rabbrividire.

E’ su personaggi come Razzi che il Cavaliere punta a rinnovare il partito? Sono queste le facce pulite? Caro Silvio, probabilmente hai bisogno di aiuto. Psichiatrico. 

AGGIORNAMENTO, 27 – 12, ORE 16:50 : Guglielmo Picchi, deputato del PdL eletto in Europa, smentisce la notizia che vede Antonio Razzi, ex Idv passato poi alla maggioranza berlusconiana, candidato capolista del PdL in Europa. In una nota, Picchi dichiara: “Smentisco che il deputato Antonio Razzi sia candidato del PDL come capolista nella ripartizione Europa sia alla Camera che al Senato alle prossime elezioni politiche".

Italiani all’estero, Antonio Razzi: ‘In Parlamento per farmi i caxxi miei? Mai detto quello che ho detto’ (VIDEO)

Italiani all’estero, Antonio Razzi e la supercaxxola su Radio24 (VIDEO)

NESSUN COMMENTO

Comments