ItaliaChiamaItalia augura Buon Natale a tutti i suoi lettori

Anche quest’anno è arrivato il Natale. Regali, pranzi e cene coi parenti, messaggi di auguri inviati per email e sms.

ItaliaChiamaItalia ha ricevuto messaggi di auguri da ogni parte del mondo: da associazioni, da movimenti, da connazionali… E poi da parte dei rappresentanti degli italiani nel mondo che siedono in Parlamento, da esponenti di Comites e Cgie, da colleghi giornalisti… Impossibile rispondere a tutti volta per volta. Lo facciamo qui, attraverso il nostro quotidiano online, ricambiando l’affetto e augurando da parte nostra un Sereno Natale a tutti voi.

La Direzione, con tutta la squadra di Italiachiamaitalia.it, vi è vicina in questi giorni di festa. Come trascorrerete il Natale? Sarà un Natale al sole, come ad esempio in Argentina, in Brasile, ai Caraibi? Oppure sotto la neve, come in Canada o in certe zone degli Stati Uniti? Mandateci, se volete, le vostre foto natalizie: le pubblicheremo sul nostro sito. Scrivete a redazione@italiachiamaitalia.com

Godetevi questi giorni di festa con le persone che amate di più e lasciate perdere ogni cattivo pensiero. Disponete il vostro animo alla serenità, almeno in questo periodo dell’anno. Ancora Buon Natale a tutti voi, ovunque siate.

NESSUN COMMENTO

Comments