ItaliaChiamaItalia augura Buon Natale a tutti i lettori, italiani all’estero e non

Eccoci, è ancora Natale. Un Natale che gli italiani all’estero e quelli residenti in Patria trascorreranno riunendosi in famiglia, come da tradizione. Anche se tanti italiani nel mondo lontani dai propri cari, perché spesso una parte della famiglia è in Italia, sentono il cuore diviso a metà.

E’ la vita dei connazionali residenti oltre confine, mai completamente insieme a coloro a cui vogliono bene. Per fortuna la tecnologia oggi consente contatti ravvicinati anche se da migliaia di chilometri di distanza. Un surrogato di sentimenti che può consolare.
 
ItaliaChiamaItalia augura un Sereno Natale a tutti i propri lettori, italiani all’estero e non. A chi ci segue ormai da anni, a chi ha scoperto il nostro quotidiano online solo recentemente. A chi ci ama, a chi non ci sopporta ma comunque ci segue, a chi apprezza il nostro lavoro e a chi invece vorrebbe sparissimo per sempre. 
 

Auguri a chi ha capito che la vita è un gioco che va vissuto fino in fondo, a chi è convinto invece che vivere sia una sfida continua, una perenne corsa ad ostacoli. Auguri a chi pensa che sia un po’ di tutt’e due le cose.

Per qualcuno i regali sotto l’albero saranno modesti, per altri non sarà cambiato niente: i ricchi la crisi la sentono fino a un certo punto. E’ sempre chi ha meno a soffrire di più.

Che questo Natale porti serenità nei vostri cuori. E’ l’augurio più semplice e più vero per questi tempi difficili.

SEGUICI ANCHE SU FACEBOOK

NESSUN COMMENTO

Comments