Isola dei Famosi 9, Non c’è Simona Ventura: a condurre Nicola Savino e Vladimir Luxuria

E’ ufficiale: Simona Ventura non sarà la conduttrice della nona edizione dell’Isola dei Famosi, il seguitissimo reality show targato Rai. Al suo posto, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

La presentazione del programma alla stampa si terrà martedì 24 gennaio a Milano

L’Isola dei Famosi 9 andrà in onda regolarmente in prima serata giovedì 26 gennaio su Rai2. Viale Mazzini dunque conferma: nessuno slittamento per il reality. Smentite così alcune voci secondo cui sarebbe stato deciso uno slittamento dovuto alla tragedia della Costa Concordia. In mattinata erano circolate voci a questo proposito, secondo cui era ritenuto indelicato mandare in onda il reality costruito intorno a ‘naufraghi vip’.  

In tanti fino all’ultimo avevano sperato che fosse ancora una volta Super Simo a condurre il reality più seguito dagli italiani, ma così non è stato. E già sul web è bufera: "Senza Simona non sarà la stessa isola". Eppure, siamo convinti che i numeri dimostreranno il contrario.

Fra i "naufraghi" quest’anno anche il ritorno di alcuni protagonisti delle passate edizioni: fra gli altri, tornerà sull’Isola anche la bellissima venezuelana, Aida Yespica. Perchè "se l’hai fatto una volta, sei naufrago per tutta la vita".

NESSUN COMMENTO

Comments