Irina Shayk sexy testimonial, Ely Canalis in love – di Beatrice Boero

Love affairs. Corinne Clery in love con Angelo Costabile. Dopo sei mesi di pausa, la coppia ha ripreso a frequentarsi. La spumeggiante Corinne appare innamorata, ed anche lui sembra sereno e felice.

Nuovo amore anche per Sandra Milo, o solo amicizia? Lui è George Hilton, famoso attore americano con lo sguardo seducente. Entrambi sono giunti alle soglie degli 80 anni, la vitalità è ancora al massimo.

Intesa alle stelle fra Fede Pellegrini e Filippo Magnini. Sono andati in vacanza nel Grand Canyon. Federica appare con lo sguardo brillante e luminoso.

Ely Canalis è al settimo cielo con Brian Perri. E postano sui social network foto sexy. Elisabetta è ritratta senza veli mentre prende il caffè.

Coppie scoppiate. Love story al capolinea fra Lapo e Moran. Il rampollo Elkann e la Atias si sono lasciati dopo circa due mesi di frequentazione. Lapo è di nuovo libero sentimentalmente. Chi farà battere di nuovo il suo cuore?

Cicogne in arrivo o già giunte a destinazione. Dolce attesa per Megan Gale. La top australiana è stata famosissima in Italia negli anni ’90 per essere la testimonial di uno spot pubblicitario per una nota griffe di telefonia. Fabio Volo è padre felice di Sebastian. Mamma Johanna è felice e il piccolo è amato da entrambi. Anche Carlo Conti è diventato papà. L’anchorman della tv, insieme alla moglie Francesca Vaccaro, hanno annunciato la nascita del primogenito Matteo. Carlo e Francesca sono sposati nel 2012. Fra i migliori amici, felici di avere appreso la notizia, Giorgio Panariello.

Doutzen Kroes è in dolce attesa per la seconda volta. La top olandese è già madre di un bambino di tre anni. Testimonial doc. Irina Shayk supporter della Nazionale russa per le Olimpiadi di Sochi. La bella Irina è sexy, e posta foto senza veli, coperta di soli guantoni, su Facebook e Instagram.

Starlettes in versione osè. Shooting sexy per Elena Santarelli. Nell’attesa di pronunciare il fatidico sì, il lavoro procede alla grande. Elena è stata immortalata in una bellissima vasca da bagno. Miley Cirus, l’ex Hanna Montana del telefilm cult per teen agers, vuole continuare ad ammaliare i suoi fans, posando per W Magazine, con sguardo sensuale e chiome al vento.