Irene Cavaglià è Miss Gran Prix 2011

Tortoredo Lido ed Alba Adriatica (Te) hanno ospitato due storiche manifestazioni della bellezza italiana: “MISTER ITALIA”, mitico concorso nazionale dedicato alla bellezza maschile  e “MISS GRAND PRIX”, da 24 anni evento legato al mondo dei motori e dello sport.
 
Le due  manifestazioni organizzate dal Patron Claudio Marastoni della Claudio Marastoni Communication in collaborazione con l’agenzia di spettacolo Star’s Management, sono state realizzate in collaborazione con Costa dei parchi, il Consorzio di promozione turistica che unisce strutture ricettive e stabilimenti balneari del territorio Teramano ed il Patrocinio della Regione Abruzzo, Provincia di Pescara, Provincia di Teramo e Comune di Pescara Assessorato al Turismo e Grandi Eventi.
 
Dopo una selezione di 94 aspiranti Miss, provenienti da tutta Italia e reduci dalle finali regionali e 95 bellissimi, 36 ragazze e 36 ragazzi hanno proseguito l’avventura per la Finale Nazionale che ha avuto l’epilogo Sabato 17 Settembre nell’affascinante scenario dello Stadio del Mare di Pescara, città che ha già ospitato negli anni le due importanti manifestazioni, sempre con grande successo di pubblico e mediatico.

La giura è stata composta da Raffaella Zardo, Enzo Salvi, Angelica Alba, Roberto Manfredini, Giuliano Cimetti, Rajae Bezzaz, Fabio Palazzi, Paolo Chiparo, Barbara Barbieri, Deborah Salvalaggio, Pierluigi Spezia, Cosetta Turco, Alessio Sassi, Roberta Costanzo. Rocco Barbaro, il comico gigolò di Zelig.
 
Vincitrice della fascia “Miss Grand Prix 2011”, IRENE CAVAGLIA’ 18 anni di CHIERI – TO
Eletto invece “Mister Italia 2011”, CIRO TORLO 24 anni di TORRE DEL GRECO – NA

NESSUN COMMENTO

Comments