iPhone5, l’attesa è finita

Se n’è parlato tanto, in milioni in tutto il mondo hanno atteso il suo arrivo. Ebbene, il 4 ottobre i "malati" dei gioielli hi tech targati Apple potranno avere fra le mani l’iPhone5. Stiamo parlando quindi del telefono di ultima generazione prodotto dalla casa di Cupertino. Sappiamo già molto del nuovo palmare: schermo da 4”, processore A5 Dual Core da 1Ghz, nuova fotocamera da 8Mpixel e iOS 5 per il nuovo oggetto di culto.

Sarà Tim Cook, CEO alla sua prima presentazione pubblica dopo il ritiro di Steve Jobs per motivi di salute, a presentare l’iPhone5 il mese prossimo. Il nuovo nato della Apple dovrà adesso combattere contro Android, un avversario da non sottovalutare, che ha recentemente annunciato l’arrivo della nuova versione del suo OS, Ice Cream Sandwich e che, dopo l’acquisizione di Motorola, si prepara a dominare il mercato degli smartphone.
 
Certo è che per chi usa Apple, esiste solo Apple. All’inizio del prossimo mese arriverà quindi l’iPhone5. Nel frattempo, continua l’attesa per l’iPad3, un altro oggetto dei desideri di milioni di persone in tutto il mondo. La guerra a colpi di lusso e alta tecnologia continua.

Dopo lo straordinario successo dei primi tre modelli, iPhone 5 si prepara a combattere contro un avversario sempre più forte, ossia Android, che ha recentemente annunciato l’arrivo della nuova versione del suo OS, Ice Cream Sandwich e che, dopo l’acquisizione di Motorola, si prepara a dominare il mercato degli smartphone.

NESSUN COMMENTO

Comments