Infedeltà, si tradisce per migliorare la propria vita sessuale

L’intricata psiche dei traditori seriali italiani è stata, ancora una volta, messa al vaglio dal sito di incontri online Victoria Milan. I risultati sono pressoché interessanti e dimostrano che la maggior parte degli infedeli tradiscono il partner  per aggiungere un po’ di pepe alla propria vita sessuale. Il sondaggio, condotto su 2.548 infedeli iscritti al sito, ha come scopo principale quello di capire il perché e il come le persone cercano nuovi rapporti extraconiugali.

I rispondenti preferiscono incontrare nuove persone online e si definiscono amanti passionali che riescono a lasciare i sentimenti da parte per non avere coinvolgimenti. Gli italiani sono molto più propensi ad avere relazioni con svariate persone contemporaneamente piuttosto che avere singoli amanti per un lungo periodo di tempo.

Per quanto riguarda i motivi principali per cui si tradisce il partner, gli utenti italiani hanno fornito 3 risposte: Innanzitutto si giustifica l’adulterio con il bisogno di migliorare la propria vita sessuale, in secondo luogo ci si vuole divertire e in ultima analisi si vuole evadere dalla realtà concedendosi una boccata di aria fresca.

Sigurd Vedal, amministratore e fondatore di Victoria Milan, commenta il sondaggio sottolineando che, sulla base delle risposte ricevute, è molto facile capire il perché si tradisce. "Una scappatella ti permette di dimenticare per qualche ora i problemi connessi ad un matrimonio o una relazione che dura da anni e che ha perso passione ed interesse. Un’avventura extraconiugale è sintomo di noia e di apatia a cui si pone rimedio con tanto sesso con persone semi-sconosciute, in fondo è tutta una questione di voglia di divertimento ed evasione dalla realtà”.

NESSUN COMMENTO

Comments