Indignati, Le ‘fantasiose e offensive’ parole di Barbara Contini (Fli)

Barbara Contini, senatrice di Futuro e Libertà, quella stessa Contini messa da Berlusconi ad occuparsi delle liste estere del PdL alle Politiche del 2008, l’ha sparata proprio grossa. Non è la prima volta, ma ci pare che le sue ultime dichiarazioni abbiano raggiunto il colmo.

Riferendosi agli scontri provocati a Roma dai blackblock – una vera e propria guerriglia urbana – Contini afferma convinta: "Se Berlusconi avesse lasciato, oggi non ci sarebbe stato il caos". Follia allo stato puro o che altro? Davvero una uscita da dimenticare, crediamo, quella di una signora arrivata ad occuparsi di politica come per miracolo divino; anzi, berlusconiano.

Meno male che qualcuno l’ha notato e ha replicato alle sue elucubrazioni: "Le dichiarazioni della senatrice Contini lasciano senza parole", osserva il ministro Savero Romano.  Dichiarazioni, quelle della senatrice futurista, "fantasione, strumentali e offensive. Ogni fatto negativo e’ attribuito o comunque attribuibile a Silvio Berlusconi". Già, siamo alle solite: tutto ciò che di brutto e di cattivo accade in Italia, è colpa del Cavaliere. Benedetta Contini, anima pia…

NESSUN COMMENTO

Comments