Il sexy video di Jennifer Lopez rimarrà segreto

Se speravate di poter vedere Jennifer Lopez protagonista di un film hot, beh… Dimenticatelo. La regina del pop ha vinto in tribunale contro l’ex marito, Ojani Noa: il filmino a luci rosse che avevano girato insieme, non potrà essere commercializzato, nè reso pubblico in alcun modo.

Il giudice ha stabilito che per rendere pubblici filmati o audio privati che riguardino Jennifer Lopez, ci sarà bisogno del consenso della cantante. Altrimenti, nada.

Il video sexy quindi resterà segreto. Se n’era parlato molto negli ultimi mesi, e alla fine la sentenza è arrivata. Una sentenza che non può che soddisfare Jennifer, oggi tornata single dopo essersi separata da Marc Anthony. La diffusione del video avrebbe avuto tremende ripercussioni sulla sua carriera. Inoltre, sarebbe stata una bella botta per i suoi gemellini.

Del divorzio fra Mark e Jennifer si sta parlando molto in questi giorni. Perchè si sono separati? I giornali di gossip fanno a gara per dare delle risposte. Ma forse le risposte che tutti cercano di trovano fra le righe di un’intervista che la popstar ha concesso di recente a Vanity Fair: "E’ stata la decisione più difficile della mia vita perché volevo con tutte le mie forze che questa famiglia funzionasse. Ho lottato tanto per riuscirci, lo abbiamo fatto entrambi ma a volte le cose non vanno ed è triste. Sono ottimista. Continuo a credere nell’amore che resta il mio sogno più grande". Nostalgia, ma anche voglia di continuare ad amare.

La star del pop continua: "I primi tre anni sono stati solo per noi. Non lavoravo e spesso lo seguivo in tour. Poi sono nati i bambini ed io ho ricominciato a lavorare. E’ stato allora che sono cominciate le incomprensioni. Il matrimonio è duro, litigavamo su tutto".

Separati a causa del lavoro, quindi? Ci sembra improbabile. In attesa di altre rivelazioni, godetevi qui di seguito l’ultimo video di Jennifer. Buona visione!

NESSUN COMMENTO

Comments