Il Natale dei vip, da Belen Rodriguez a Nicole Minetti – di Beatrice Boero

Belen Rodriguez trascorrerà le feste in Argentina, Melissa Satta in Sardegna insieme al suo amato Boateng, Claudia Galanti a Miami e Victoria Silvsted in Svezia. Sono queste le mete più gettonate dalle nostre celebrity per i giorni lieti natalizi.

Love affair per Ely Canalis. Il suo nuovo lui sarebbe Daniele Di Lorenzo, ex di Debora Salvalaggio. La nostra Elisabetta ha trovato una nuova fiamma, dopo il suo tormentato amore per Steve-O. I fan sperano che questa unione porti tanta felicità alla nostra Ely. Top secret, invece, per il nuovo amico di Antonella Clerici. Chi sarà quell’uomo che frequenta ormai da qualche mese? Forse il suo legame con Eddy Martens, il papà della splendida e adorata Maelle, è in crisi?

Fabrizio Corona frequenta Nicole Minetti. Fabrizio, ospite di un noto programma tv condotto da Selvaggia Lucarelli, ammette che Nicole è strepitosa. Nicole Minetti, però, ha anche un nuovo love affair. Nei giorni scorsi, a Madrid, avrebbe trascorso ore spensierate insieme a Cristiano Ronaldo, golden boy del Real Madrid. Sono stati avvistati in un hotel lussuoso della capitale spagnola. A rivelarlo è una nota rivista madrilena di gossip.

Ex gieffini genitori felici. Sono Pietro ed Ilaria, ex Gf 11, al settimo cielo per la loro piccola Emma. Si amano e pensano di dare un fratellino alla loro bambina. Geppi Cucciari si è sposata e sta trascorrendo giorni felici con il neo marito. Lo scorso 18 dicembre la simpatica conduttrice tv ha detto sì al suo amato Luca Bonaccorsi, nella chiesa di San Satiro a Milano. L’abito, naturalmente, era bianco. Gli amici che hanno presenziato alla cerimonia sono quelli di sempre, fra cui Arisa e Bisio.

News anche dagli Usa. Tom Cruise, dopo la fine del matrimonio con la moglie Katie Olmes, l’indimenticata protagonista di Dawson Creek, si consola con Jernnifer Akerman. E’ una bionda mozzafiato, con curve da sballo. Tom ha avuto buon gusto.

NESSUN COMMENTO

Comments