IdV, Il figlio di Di Pietro candidato del partito di papà alle prossime regionali in Molise

Cristiano Di Pietro, figlio di Antonio, sarà candidato nelle liste dell’Italia dei Valori per le prossime elezioni regionali in Molise. La candidatura del figlio di Tonino è stata ratificata dalla sezione dell’Italia dei Valori di Montenero di Bisaccia, in provincia di Campobasso. Il coordinamento cittadino di Montenero ha approvato all’unanimità la sua candidatura. Quali siano i meriti di Cristiano non è dato sapere. Forse, un po’ come successo con "la Trota" di Umberto Bossi, c’è solo il fatto di essere figlio del leader del partito.

Cristiano Di Pietro ha ringraziato in una nota "il circolo e il coordinamento cittadino per la fiducia che mi ha accordato, consapevole che la sfida sia su tutto il territorio regionale, sono certo che Montenero di Bisaccia rispondera’ con entusiasmo all’appello al voto dell’Italia dei Valori confermando il legame che ormai da anni lega le nostre battaglie ai cittadini che riconoscono e sostengono l’impegno civile per la tutela dei diritti e la salvaguardia della democrazia".

Cristiano ha già rappresentato il partito sia nei banchi del consiglio comunale di Montenero di Bisaccia sia tra quelli del consiglio della Provincia di Campobasso.

NESSUN COMMENTO

Comments