Holiday Inn e Swiss Dermo Lab presentano le “Ladies Room”

Sono pensate al femminile le camere degli hotel Holiday Inn di City Hotels Company: l’iniziativa – chiamata Ladies Room – prevede un allestimento con accessori e prodotti di bellezza Swiss Dermo Lab per rendere più piacevole il soggiorno della clientela femminile.

Milano, 12.04.11.  Negli Holiday Inn e Holiday Inn Express della catena alberghiera CHC (City Hotels Company) – Milano stazione Garibaldi, Torino corso Francia, Genova, Milano Nord Zara, Cinisello Balsamo e Bologna Fiera – è possibile riservare una camera dedicata alle donne con tutto ciò che serve a rendere il loro soggiorno più piacevole.

Le Ladies Room vengono infatti allestite con una serie di prodotti per la cura e la bellezza del proprio: asciugacapelli da 2.200 W e piastre professionali, fitness-machine da camera, bilancia elettronica, bollitore per tisane e alcuni prodotti cosmetici tra i quali una crema viso anti age di Swiss Dermo Lab. Inoltre ogni ospite delle Ladies Room può usufruire del servizio in camera gratuito.

 “Questa iniziativa – ha commentato Rosanna Badalamenti, Country Marketing Manager Italy & Iberia IHG (la casa madre del marchio Holiday Inn) – nasce dall’esigenza crescente delle donne di servizi su misura che migliorino la loro vita nel momento in cui si trovano fuori casa per lavoro o per diletto: il turismo in “rosa” sta registrando in Italia valori in salita molto interessanti e IHG attraverso l’istituzione delle Ladies Room fa propri questi segnali per migliorare sempre più la loro permanenza nelle strutture del gruppo”.

 “City Hotels Company con i suoi hotel Holiday Inn ha scelto Swiss Dermo Lab per il progetto Ladies Room – ha sottolineato Giulia Traverso, responsabile pubbliche relazioni e testimonial di Swiss Dermo Lab –  affinché formulasse un prodotto ad hoc adatto a rappresentare al meglio il lancio dell’iniziativa. E’ stata creata quindi questa nuova crema, studiata per contrastare i segni dell’età fin dal suo primissimo insorgere grazie ad una formula del tutto naturale ai polifenoli della vite rossa”.

 

 

NESSUN COMMENTO

Comments