Hazel Jones, la ragazza dalle due vagine

Lei si chiama Hazel Jones, ha 27 anni ed è inglese. Lunghi capelli biondi, occhi chiari, un bel sorriso, viso angelico: e due vagine. Sì, proprio così: Hazel ha scoperto di avere due vagine a 18 anni, e da quel momento l’ha raccontato a tutti, con orgoglio. Ha anche due uteri e due cervici.

L’inglesina va così fiera della sua particolarità, che è andata persino a raccontarlo in tv, ad ITv1, una delle emittenti televisive più seguite in Regno Unito.

Non ha alcun imbarazzo nel dire che appena ha scoperto la sua particolare conformazione fisica "l’ho raccontato a tutti, è stata una bella scoperta. E’ anche un modo per rompere il ghiaccio alle feste – spiega in diretta televisiva – e chi avesse qualche dubbio, può pure controllare: amo mostrare le mie parti intime".

Il caso di Hazel Jones è riscontrabile in una donna su un milione. Quando ha cominciato ad avere le mestruazioni, racconta sempre in tv, aveva più dolore rispetto alle sue amiche. Ma si è accorta davvero delle due vagine quando per la prima volta, a 18 anni, ha fatto l’amore con un ragazzo, che le ha detto che aveva qualcosa di diverso rispetto alle altre giovani donne.

"Ho perso la verginità due volte, perchè avevo due imeni", spiega ancora, aggiungendo di aver rifiutato più volte un intervento chirurgico, perchè a lei va bene così. Chissà, forse questa particolarità offre persino alcuni vantaggi, a letto…

NESSUN COMMENTO

Comments