Halloween a Roma – di Beatrice Boero

Halloween night. Il 31 ottobre una notte da brivido sbarca nella capitale, con tanti appuntamenti da non perdere. Divertimento sfrenato per adulti e bambini, che festeggeranno l’evento all’insegna del buonumore. Il clou degli happenings avrà luogo all’Auditorium Parco della Musica, dove si terrà una grande festa. Il regista James Wan, creatore della saga horror “Saw”, sarà protagonista. Il 31, a partire dalla mezzanotte, terrà una lezione di horror, che sarà seguita dalla proiezione del suo film “Insidious”.

Notte glam anche presso La Saponeria Club, in via degli Argonauti, 20. Lunedì, a partire dalle ore 23, si terrà “Halloween Night”. Una simpatica nottata in maschera, animata da quattro dj, Dan Ghenacia, Ostnut Andrè Galluzzi, Ernesto Ferreyra e Guido Schneider alla consolle. 

L’appuntamento “Zoohalloween” si terrà al Museo Civico di Zoologia. La struttura situata in via Aldrovandi, 18, per tre giorni consecutivi ospiterà alcuni eventi dedicati alla notte più stregonesca dell’anno. Sabato 29, alle 15,30 e 16,30, e domenica 20 ottobre, alle 10,30, 11,30, 15,30, 16,30 avrà luogo “Per Halloween è in arrivo: Brividi al Museo”. In programma giochi terrificanti, canti, curiosità, e sfide per svelare i segreti delle specie più misteriose del museo. Domenica 30 e lunedì 31 ottobre avrà luogo “Sempre Halloween: un museo da paura”. A partire dalle ore 21,30, fino alle ore 8 del mattino seguente, ci si muoverà con torce e sacco a pelo nelle sale del museo.

Al Bioparco, in Largo Gassman, 1, domenica, dalle 11 alle 13 e dalle 14 alle 16, si terrà “Brivido”. Zucche, serpenti, insetti e anfibi terranno compagnia ai visitatori amanti delle forti emozioni. 

Frankenstein sarà protagonista di una strepitosa performance al Teatro San Carlino, in viale dei Baambini a Villa Borghese. Domenica alle ore 16,30 e lunedì alle 19,30 il divertimento è assicurato. 

Il Centro Commerciale Anagnina, in via Torre di Mezzavia, 35, il 31 dicembre presenta “Festa di Halloween. Magia & Mistero nel castello stregato”. Animatori, rigorosamente in costume, aspetteranno l’arrivo del pubblico, per festeggiare l’evento con tante simpatiche iniziative. Il tempo trascorrerà in maniera simpatica, fra giochi, cantastorie, set di trucco coloratissimo, e tante divertentissime gag. Una giornata speciale, dedicata a tutti, anche ad i più ghiotti, che potranno degustare sfiziosissimi dolciumi che verranno offerti gratuitamente.

NESSUN COMMENTO

Comments