Grande successo ieri sera di ‘Abrs different Gala’

????????????????????????????????????

Grande successo ieri sera dell’evento, firmato Around  Bar Roma Show,“The ABRS Differente Gala for Global Compact Network Italia”, che si è tenuto nella storica location del Salone delle Fontane arricchita da un suggestivo allestimento scenografico.

Dedicata al Global Compact Network Italia, presieduto dal Prof. Marco Frey, l’iniziativa ha voluto  promuovere lo sviluppo della Piattaforma di Sostenibilità delle Nazioni Unite e il “Patto Globale" (condivisione di principi universali relativi a diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione) lanciato dall’allora Segretario Generale ONU, Kofi Annan.

La soirèe, presentata da Alessandro Cecchi Paone e Raffaella Cesaroni (Sky Tg24), è il momento di lancio di Abrs , la nuova expo B2B organizzata da Promo Siarco, dedicata al mondo del food and beverage che si terrà a Fiera Roma da domenica 13 a mercoledì 16 novembre 2011.

“Tutto ciò che il Potere del Mondo fa, lo fa in un circolo. Il cielo è rotondo, e ho sentito dire che la terra è rotonda come una palla, e che così sono le stelle… Il sole sorge e tramonta sempre in un circolo. La luna fa lo stesso, e tutt’e due sono rotondi…” Alcune frasi di Alce Nero, sciamano Sioux, recitate da una  voce narrante d’eccezione come Francesco Venditti, che ha dato inizio alla serata che è stata anche un raffinato viaggio all’insegna della degustazione delle vere eccellenze culinarie Made in Italy, come la birra italiana di qualità dei mastri del Birrificio Angelo Poretti, le raffinatezze culinarie degli chef di Alma, Scuola  Internazionale di Cucina, i cestini di gelato italiano dei Maestri di Carpigiani, per finire con note di gusto con il limoncello Pallini e un buon caffè dedicato agli intenditori da Buscaglione.

Nutrito il parterre delle personalità presenti alla serata accolti dal project manager di Abrs Paolo Frullini: Aldo Cursano (Vice Presidente Vicario FIPE), Alberto Frausin (Managing Director Carlsberg Italia S.p.A.), Massimo Monti (Amministratore Delegato Alce Nero Mielizia Spa), Pierstefano Berta (Direttore Industriale Pernod Ricard Italia), Stefano Bruno (Direttore Commerciale Pallini), Alvino Ivardi Ganapini (Presidente Alma), Piero Vigorelli (Amministratore Delegato Telecom Italia Broadcasting), Barbara Bouchet, Patrizia Mirigliani, Alessandra Canale con Antonio Caliendo, Tiziana Luxardo, Beatrice Luzi, Alessandro Borghese, Alessandro Circiello, Flavia Vento, Daniela Martani, ed ancora Giuseppe Palmieri (Vice Direttore Adn Kronos), Davide Bordoni (Assessore alle Politiche Commerciali e alle Attività Produttive Comune di Roma), Pierluigi Borghini (Presidente Eur Spa), Mauro Mannocchi (Presidente Fiera Roma), Paolo Fioroni (Amministratore Delegato Acea Acqua).

NESSUN COMMENTO

Comments