Governo Monti, Mazzocchi (PdL): Avrà fiducia da noi cattolici

©Mauro Scrobogna / Lapresse 11-07-2005 Roma Politica Camera - Assise dei Consigli Regionali Nella foto: Panoramica dell'Aula di Montecitorio durante l'Assise

“Ci fa piacere apprendere dall’Acli che il Governo Monti piace a ben 9 cattolici su 10 e non è un caso che noi cattolici del Pdl daremo quel contributo fondamentale per fargli ottenere la fiducia delle Camere". Con queste parole, l’On. Antonio Mazzocchi Predisente dei Cristiano Riformisti e deputato del Popolo della Libertà ha commentato in una nota i sondaggi realizzati da Ipsos sulle opinioni dei cattolici.

"Siamo il popolo del Family day, quel popolo in movimento capace di contrastare la sinistra laicista sempre pronta a proporre iniziative a sostegno delle coppie di fatto e dei matrimoni gay. Noi cattolici del centro destra – prosegue Mazzocchi – daremo il nostro contributo sincero a condizione che questo Esecutivo dia delle risposte alle tante famiglie italiane, alle giovani coppie e a chi ha maggiori difficoltà nel nostro Paese. Vogliamo vedere come il Presidente Monti lavorerà e quali provvedimenti prenderà nel bene dell’Italia”.

NESSUN COMMENTO

Comments