Gli uomini tirchi sono i più cornuti, le donne tradiscono l’uomo avaro

Secondo un sondaggio in 7 casi su 10 le corna sono "innescate" dalla tirchieria dell’uomo che spegne il desiderio nella donna

Quando la tirchieria di un uomo uccide il desiderio nella donna. Secondo un sondaggio effettuato da Gleeden – sito leader in Europa degli incontri extraconiugali con oltre 3,5 milioni di iscritti – il 74% delle 5mila donne iscritte afferma che vorrebbe un compagno più generoso. Un uomo che è avaro avrà molte più probabilità di essere tradito dalla propria donna. Infatti in 7 casi su 10, come abbiamo visto, le corna sono “innescate” dalla tirchieria.

Un 26% lo dice in maniera molto chiara: la tirchieria ha spento il desiderio sessuale, spingendo le donne a cercare altri… godimenti.

Secondo lo stesso sondaggio il 56% delle donne confessa di aver già litigato con il proprio partner a causa dell’argomento. E ancora, il 69% di donne infedeli ha confessato di aver tradito il partner poiché stufa della sua tirchieria. Di queste ultime, il 39% ha ammesso di non sentirsi sufficientemente valorizzata, mentre il 29% vede la mancanza di generosità del compagno come un rifiuto a ricambiare l’amore con la medesima intensità.

Comments